LAUGH AGAIN

ieri,  non riuscivo a smettere di ridere, ed i  miei compagni di stanza mi guardavano con aria interrogativa. (????)

si, mi sento arancione, come la sciarpina intorno al collo, come l’elastico che mi lega i capelli, arancione come il profumo di questa mattina frizzante come buccia di mandarino

 

Questa voce è stata pubblicata in desire. Contrassegna il permalink.

12 risposte a LAUGH AGAIN

  1. laison ha detto:

    …ti trovo particolarmente ‘deliziosa’ :)))))

  2. alsoit ha detto:

    eh sì. .l’amore..! Ma cos’è, è scoppiata la primavera nel condominio blog?!
    Memoria di ferro, Ondina! Oggi alsoittina compie un mese e oggi la portiamo a fare il “tagliando”, prima uscita ufficiale (speriamo bene!)

  3. alsoit ha detto:

    sai che la mia prima “voglia” in assoluto quando aspettavo alsoittina (verso il secondo mese) fu un’allucinazione di colore arancione con l’apparizione di un mega solero algida che diceva: mangiami subito!!!

  4. TheHours ha detto:

    …pensa che proprio del colore arancio con cui hai scritto questo post io ho colorato (a mano e con spugna) il mio ingresso living a casa mia…l’effetto firzzante appena si entra nella stanza è immediato!

    ps. grazie per la segnalazione. prima o poi leggerò anche il libro “ogni cosa è illuminata”, per ora ho già altri libri in lista d’attesa…

  5. vuotopieno ha detto:

    . … splendida sensazione sentirsi arancioni …

  6. bocboy ha detto:

    Ridere… sempre.

    G.

  7. bocboy ha detto:

    Buon weekend a te…

    R.Vecchioni

  8. Dome2412 ha detto:

    E com’è sentirsi arancioni???

    😀

    Buon weekend

  9. alsoit ha detto:

    tutti tifosi della Pistoiese? :)))

  10. fank ha detto:

    anche l’eporediese è arancione!! :-“

  11. marcomorini ha detto:

    Mi spiace avere tradito le tue aspettative.
    Sono un po’ sotto pressione.

    Questo sembra sempre tanto interessante e bello agli altri.
    A me un po’ meno…

  12. bocboy ha detto:

    Dov’è l’Onda…

    *

Lascia un commento