che tornino le strisce nei miei cassetti

la primavera che attendo con ansia ogni santissimo anno mi coglie sempre impreparata.
l’aspetto come si aspetterebbe babbo natale, con un sacca piena di aspettative.
e quando è qui alle porte, temo di non essere all’altezza della stagione, di non essere adeguatamente protetta per le nuove temperature.
sono impreparate le gambe e le braccia all’esposizione alla luce ed all’aria naturale. l’
insomma devo ancora prepararmi mentalmente all’abbandono del cappottino. è anche vero che i miei occhi hanno sempre guardato il mondo attraverso il filtro scuro degli occhiali da sole, sono pur sempre una diva!
dovrò obbligatoriamente passare dall’h&m dietro l’angolo per rifornirmi di t-shirt a strisce adatte per la primavera imminente.

Questa voce è stata pubblicata in present tense. Contrassegna il permalink.

2 risposte a che tornino le strisce nei miei cassetti

  1. pescanoce ha detto:

    si prepariamoci, anche se l’attesa sembra infinita!

  2. loka ha detto:

    credo sia arrivata, la primavera. all’improvviso, come succede da qualche anno a questa parte. ieri mi sono concesso mezza giornata di ferie, in macchina direzione golfo. passeggiando vicino al mare stavo quasi morendo dal caldo. E nonostante il venticello ho dovuto togliere maglia, camicia e via dicendo. Più che primavera sembrava quasi estate. E’ un pò strano, ma ultimamente ci sono venuto almeno tre volte al mare. ho scoperto che in questa stagione le passeggiate da quelle parti sono decisamnete più piacevoli che le fredde montagne abruzzesi…..
    :-))

Lascia un commento