scrivere scrivere

  giorno di tempesta

annotare per ogni click il mio stato d’animo, il colore delle guance, la lucentezza degli occhi,

la fluidità delle mani, la temperatura dei polpastrelli,

per fermare nel tempo non solo l’immagine ma anche l’essenza di me in quel preciso istante.

on the air "End of the day – Beck"

Questa voce è stata pubblicata in desire, foto. Contrassegna il permalink.

6 risposte a scrivere scrivere

  1. Attraverso ha detto:

    Giocare col mondo
    facendolo a pezzi
    bambini che il sole
    ha ridotto già vecchi.

    Non è colpa mia
    se la tua realtà
    mi costringe a fare
    guerra all’omertà, alla città.

    Forse così sapremo
    quello che vuol dire
    affogare nel sangue
    tutta l’umanità

    gente scolorata
    quasi tutta uguale
    la mia rabbia legge
    sopra i quotidiani.

    Leggi nella storia
    tutto il mio dolore
    vedi la mia gente
    che non vuol morir(e)

    Quando guardi il mondo
    senza aver problemi
    cerca nelle cose
    l’essenzialità.

    Non è colpa mia
    se la tua realtà
    mi costringe a fare
    guerra all’Umanità.

    (Area – Demetrio Stratos)
    http://digilander.libero.it/gianni61dgl/arbeitmachtfrei.htm

  2. Lomotonic ha detto:

    E’ giusto fermare il tempo?
    Baci :***

  3. bocboy ha detto:

    Buongiorno…
    no, il giochino sarebbe pure divertentino
    è che non saprei a chi rigirarlo!!!

    bacio mattutino

    G

  4. MUSHIN ha detto:

    E ritorno a tuffarmi in queste onde. Sbaglio o le tue essenze profumano un po di malinconia ultimamente?? bacio

  5. laison ha detto:

    …condivido le ultime 3 tue strane abitudini..quella poi di ascoltare solo l’intro delle canzoni di un nuovo cd, è la mia preferita!:) è ora che ci vediamo ondy! :)))

  6. TheHours ha detto:

    la fotografia è l’essenza della vita!
    ogni scatto fotografico ha la sua valenza esclusiva!
    bella questa foto.
    vine voglia di tuffarsi in “quel mare d’inverno!
    un saluto

Lascia un commento