U2

Ricordo esattamente la priva volta che ho ascoltato la voce di Bono Vox!

Ero nel camerino di un negozio d’abbigliamento da quattro soldi e provavo un maglioncino a collo alto di lana morbidissima. La moquette rossa puzzava di chiuso come il negozio. E dall’altoparlante nella cabina prova arrivava una musica fantastica, note che non avrei mai più scordato.

Era The Joshua Tree. A casa ce l’avevamo, mio fratello l’aveva comprato, un bel vinile dalla copertina in bianco e nero, essenziali loro e la musica dei vecchi unici U2.

Ho adorato One tree hill e poi tutte le altre, da allora in poi, per tutti gli anni ed album a venire.

U2

 

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a U2

  1. nardaxlykin ha detto:

    The Joshua Tree è stata la colonna sonora fondamentale del mio militare.
    Conoscevo gli U2 già da prima, ma è stato con quest’album che mi sono avvicinato alla loro musica ed alla inconfondibile voce di Bono Vox.
    Ciao Dee

  2. alsoit ha detto:

    grande Ondina!! posta più spesso che ci piace, ci piace!!

Rispondi

